Corsi e incontri

Sia i corsi che gli incontri si tengono nella luminosa e accogliente sala open space.

La maggior parte dei corsi e è a numero chiuso con prenotazione obbligatoria e caparra confirmatoria, pertanto si prega di inviare una mail dal form Contatti per richiedere informazioni su disponibilità dei posti, sul costo, sulla conferma degli orari e delle date.
Si raccomanda ai corsisti di indossare abbigliamento comodo, calzini puliti e poiché ci si relaziona anche con altre persone è molto gradita la pulizia personale.
Invece per quanto riguarda gli incontri serali si chiede la cortesia di dare conferma della propria presenza.
Il calendario viene costantemente aggiornato. Le informazioni dettagliate sui corsi e sugli incontri verranno date anche tramite eventi pubblicati di volta in volta sulla pagina Facebook.

Livelli Reiki

I, II, III e Master secondo il metodo Komyo Reiki

I livelli Reiki dal I fino al III saranno affrontati durante il fine settimana (sabato e domenica) in corsi di gruppo; il Livello di Insegnamento (Master) invece sarà individuale, con durata in base al grado di apprendimento dello studente.
La prenotazione è obbligatoria in quanto i corsi sono a numero chiuso. Costi variabili in base al livello.
Il Reiki, da sempre considerato Energia Universale a disposizione di tutti, ci mette in risonanza con il Tutto che sta all’esterno. Possiamo usare questa energia nel modo che più ci è affine per poterne trarre ogni beneficio, nella psiche, nel corpo e nello spirito.
L’unico limite è la propria creatività, rispettando il prossimo, senza nuocergli e seguendo l’etica che ha ognuno di noi.
Il Reiki non è magia, ma  energia e fa parte della stessa sostanza di cui sono fatti gli esseri umani e tutto ciò che ci circonda.

"Touch Down"

Come raggiungere i propri obiettivi

Abbiamo sentito parlare di corsi che permettono di far realizzare più di 100 desideri, abbiamo sentito parlare di corsi che promettono di ottenere molto denaro, poi dopo averli frequentati tutti ci rendiamo conto di non aver capito nulla e di avere in mano un pugno di mosche.
Così la nostra meta è sempre più lontana da raggiungere e il morale scende sotto i tacchi.
Ne hanno parlato molti libri famosi, l’hanno chiamata “Legge di attrazione” o “Il Segreto”, tuttavia ci manca sempre quel tassello del puzzle che collega la teoria alla pratica.
In questo corso sarà chiarito qual’è questo tassello mancante, il “come fare per…”, sarà spiegata una tecnica molto semplice ma efficace per raggiungere il proprio obiettivo evitando di perdersi per strada, saranno affrontati gli errori più comuni che vengono fatti e che fanno perdere di vista ciò che desideriamo ottenere.
Corso a numero chiuso della durata di un giorno.